a partire da giovedì qua alla Gang si partecipa a Torino Che Legge – come tutti gli anni, non fate la faccia stupita.
Prontə a segnare tutto?
Giovedì 20 aprile ore 17.00 Quattro Storie con Bert, per tuttə ə bambinə dai quattro anni in su.
Formula che vince non si cambia e infatti abbiamo messo sotto Bert a scoprire nuovi albi da interpretare, a uso e consumo di quello che di sicuro è il nostro pubblico più esigente. Bisogna prenotare? No. Quanto dura? Circa un’oretta. Sarà un pomeriggio spettacolare? Certo che sì!
Venerdì 21 aprile invece vi aspettiamo per fare la cosa che preferite al mondo: leggere! Torna infatti la Vetrina Vivente.
Venite a rilassarvi con un libro in mano, per mezz’oretta, mostrando al mondo – o almeno a Corso Telesio – come fa bene abbandonare temporaneamente la propria vita e perdersi fra le pagine.
Per la Vetrina Vivente occorre prenotarsi, abbiamo posti liberi al mattino con orario 10/12.30 oppure al pomeriggio, dalle 16 alle 18.30. Passate, scriveteci, telefonate, whatsappate – via mail [lagangtorino@gmail.com], via whatsapp [3516506321], per telefono [0117732338], e soprattutto venite a farci da ragazzə immagine.
Infine, sabato 22 aprile entriamo a gamba tesa nella tradizione della festa catalana e per ogni libro acquistato vi regaliamo una rosa.
E non solo.
Abbiamo preparato per voi una selezione di libri di autori catalani per tutti i gusti, per ragazzi e per adulti, noti e ancora sconosciuti qui in Italia. Quantomeno un’occhiata secondo noi dovreste venire a darla.
E niente, poi ci saranno ancora altre cose, ma queste erano quelle importanti da sapere subito.
Vi abbracciamo moltissimo, speriamo di vederci presto
“Nel mio mondo, le grandi speranze vivevano solo fra le pagine di un libro”.
Carlos Ruiz Zafón