Comincia dicembre e torniamo all’annosa questione di ogni anno: team panettone o team pandoro? Noi, nel dubbio mangiamo tutti e due.
Nello specifico, vorremmo invitarvi per una fetta di dolce e una tisana domenica 4 dicembre dalle 16 in poi.
Per nessun motivo in particolare, se non perché è la prima domenica di apertura della Gang, è Natale e noi abbiamo cambiato orari.
Penna alla mano, oppure screenshot, o se volete metteteci direttamente su Google Calendar, insomma, dal 1 al 24 dicembre ci trovate tutti i giorni – domeniche comprese – in orario 9.30 – 13.00/ 15.00 – 19.00.
Il giovedì nientepopodimeno che orario continuato 9.30 – 19.00, incluso giovedì 8 dicembre.
Se ancora non ve l’avessimo detto – ma probabilmente ve l’abbiamo detto, conoscendoci – i nostri scaffali sono stracarichi di storie pazzesche, non mancano i sempreverdi bestseller della Gang, e sono anche tornate le nostre super shopper in cotone: con soli 4 euro vi svoltate il look, acquisendo subito un’aura da intellettualə di Parella che altrimenti sarebbe difficile da esplicitare.
Buon giovedì, amicə: un giorno un po’ di mezzo che strizza l’occhio al weekend ma prevede ancora uno sprint, il giorno giusto per un aperitivo di quelli che “però non facciamo tardi” e invece sotto sotto chissà come va a finire, un giorno da prima puntata di una nuova serie, sul divano sgranocchiando bagige, un giorno da giallo letto sotto le coperte fino ad addormentarsi sulla pagina, che poi bisogna ripartire tornando indietro perché si è perso il filo, un giorno che se c’è il sole, anche se fa freddo, va bene allungare di un paio di isolati il rientro a lavoro, per godersi la luce, finché c’è, ancora un po’.
Vi vogliamo bene, fate ə bravə!
“Stanno i giorni futuri innanzi a noi
come una fila di candele accese
dorate, calde e vivide.”.
Konstantinos Kavafis