Siete ancora vivi e vegeti? Con i piedi a mollo nella bacinella e i ghiaccioli, abbracciate al ventilatore come se fosse Ryan Gosling, mezzi infilati nel frigo con la scusa di controllare la data di scadenza sul Philadelphia, e senza neanche trovare conforto negli amici, che, spiaggiati in Salento o fra i venti della Normandia, inondano i social di foto fighissime che vi fanno sentire, se possibile, ancora più tapini e sudati.
Non preoccupatevi: fino al 14 agosto noi siamo ancora qui, a tenere duro insieme a voi. E per darci lo slancio per sopravvivere allegramente ancora quest’ultima settimana, abbiamo deciso di fare un aperitivo di mezza estate domani pomeriggio, sabato 8 agosto: dalle 17.30 in poi passate in libreria e come per magia la settimana finirà a tarallucci e vino!
Se invece state leggendo questo post scroccando il wi-fi del vicino d’ombrellone, vorremmo odiarvi, ma in realtà vi vogliamo bene lo stesso…niente aperitivo per voi, ma ricordate che dal 27 agosto siamo di nuovi aperti e pimpanti per dare il la ad una stagione bellissima, ricca di novità, letterarie e non.
Vi abbracciamo tanto, ma non troppo, e vi aspettiamo domani. Il vino è già in fresco, mancate solo voi!